Miss Muretto

NEWS

… E vissero tutti felici e contenti

Lo specchio magico, dopo quattro giornate da favola, ha parlato ed ha incoronato la nostra Miss Muretto 2012 nella serata fantastica di sabato 4 agosto, in una Piazza Partigiani meravigliosamente allestita per l’occasione: un incanto di luci, colori, musica e festa hanno regalato a tutti quanti un “…e vissero felici e contenti”.

Davide Paniate,  insieme al nostro immancabile Francesco Fiducia, sono stati i mattatori di questa Finalissima, scandita dai tantissimi ospiti che hanno voluto tenerci compagnia: il comico Fabrizio Casalino, vincitore del premio Bindi 2012, il divertentissimo cabarettista Gianni Cinelli, la cantante Luana LaMiss ed il cantate ed attore Marco Cocci.

Ma non dimentichiamoci le VIP più importanti di tutti: le nostre Miss!

Erano rimaste solo venti dopo la semifinale di giovedì 2 agosto e, nonostante sul palco le nostre ragazze abbiano regnato tutte da vere Principesse, sono state Calina e Beatrice ad arrivare fino alla fine per contendersi la fascia di Miss Muretto 2012.

Non è stata una sfera di cristallo a decidere, ma una giuria con dei VIP d’eccezione, composta da: Andrea Pinketts, giornalista e scrittore, il simpaticissimo Marco Baldini, la conduttrice televisiva Tessa Gelisio, il papirologo Aristide Malnati, l’attore Simone Gandolfo, il fotografo Marino Parisotto.

Una serata d’incanto che ha concluso nella maniera più degna il concorso più fresco dell’estate, regalando al Regno di Alassio la sua nuova Principessa!

Ci rivedremo l’anno prossimo, pronti ad eleggere la Miss Muretto numero… 60!

Photo by Paolo Pulga

[flickr-gallery mode=”photoset” photoset=”72157630929602110″]