Miss Muretto

Regolamento

Cast Monaco è la società proprietaria  del marchio “Miss Muretto” oltre che responsabile dell’ organizzazione dell’omonimo concorso di bellezza.

Le concorrenti dovranno avere età compresa tra i 16 ed i 24 anni compiuti. L’altezza minima per poter partecipare al concorso è di 165 cm. La scheda di partecipazione della concorrente dovrà essere inviata dalla medesima sottoscritta e, nel caso si tratti di ragazza minorenne, successivamente alla iscrizione dovrà pervenire presso Cast Monaco una comunicazione a mezzo telefax sottoscritta dai genitori esercenti la potestà genitoriale ai sensi della quale gli stessi autorizzino la propria figlia a partecipare al concorso. In attesa di ricevere tale documento, Cast Monaco è sin d’ora legittimata ad utilizzare il materiale fotografico già in suo possesso per finalità legate e/o connesse al concorso.

Durante i casting organizzati da Cast Monaco le ragazze minorenni che non avessero ancora fatto pervenire l’autorizzazione sottoscritta dai genitori, avranno l’obbligo di consegnarla in tale circostanza. Si conviene, altresì, che Cast Monaco non si assume alcuna responsabilità circa la veridicità o meno dei dati forniti dalle ragazze nella scheda d’iscrizione.

Le concorrenti dovranno fornire n. 2 fotografie (un primo piano ed una figura intera). Tra tutte le ragazze che faranno pervenire la propria iscrizione all’organizzazione del Concorso, il comitato organizzatore contatterà coloro che possiedono i requisiti per partecipare al concorso invitandole ai casting suddetti in occasione dei quali verranno realizzati video e servizi fotografici relativi alle partecipanti. Nel caso in cui i dati personali e/o le fotografie consegnate dalle ragazze non dovessero corrispondere al vero e/o in ipotesi di mancata presentazione delle stesse, ciò comporterà l’automatica immediata esclusione delle ragazze che perderanno così il diritto di poter partecipare al concorso.

Nei giorni relativi alla fase finale che si terrà nel mese di Agosto, le ragazze dovranno rimanere a disposizione dell’organizzazione del concorso ed osservare le direttive che saranno loro impartite, partecipando a sfilate, provini, serate organizzate in teatri, discoteche, fotoreportage e Gran Galà finale. Le ragazze che, ad insindacabile giudizio del comitato organizzatore, non si atterranno al regolamento così come disciplinato e/o che non avranno una condotta reputata idonea e/o corretta, verranno immediatamente escluse dalla manifestazione.

Cast Monaco detiene l’esclusiva delle immagini delle ragazze realizzate nel corso della manifestazione onde poterle utilizzare su ogni e qualsiasi mezzo pubblicitario e/o promozionale connesso e/o relativo alla manifestazione. Cast Monaco avrà altresì il diritto di utilizzare gratuitamente l’immagine della vincitrice della manifestazione in qualità di testimonial “Miss Muretto”.

Alle ragazze che avranno accesso alla fase finale di Alassio verrà riconosciuta l’ospitalità per i giorni un cui si svolgerà il relativo evento. Ogni e qualsiasi spesa e/o costo relativo al viaggio e/o a qualsiasi altro titolo non ricompreso nel presente regolamento sarà ad esclusivo carico delle ragazze. Cast Monaco si riserva sin d’ora il diritto di apportare ogni e qualsiasi modifica al regolamento ritenuta necessaria e/o anche solo opportuna oltre che al calendario dei casting e della manifestazione. Cast Monaco avrà altresì il diritto di sospendere e/o annullare la manifestazione in qualsiasi fase della selezione.Le ragazze che avranno accesso alla fase finale della manifestazione si impegnano sin d’ora a non partecipare ad altri concorsi di bellezza.

Le vincitrici di fasce nazionali si impegnano sin d’ora a non partecipare ad altri concorsi di bellezza e/o in concorrenza con Miss Muretto sino alla conclusione della edizione successiva, salvo preventivo consenso scritto rilasciato da Cast Monaco.