NEWS
MISS MURETTO 2012 VESTE ANNI ’50 – OFFICIAL SHOOTING 2013
Eccoci pronti a svelarvi i fantastici scatti dello Shooting anni ’50 con la nostra bellissima Miss Muretto in carica: l’alassina diciannovenne Beatrice Bertolino!
Quest’anno, in occasione del 60° anniversario del concorso di bellezza più fresco dell’estate, abbiamo deciso di fare un salto indietro nel tempo ed ispirarci agli anni ’50; infatti era il 1953 quando è stata inaugurata la primissima edizione di Miss Muretto di Alassio. Per questo motivo tutta l’edizione 2013 del concorso sarà scandita da eventi, feste e musiche rigorosamente anni ’50.
Lo Shooting ufficiale di questa edizione con Beatrice non poteva essere da meno: la nostra incantevole Miss veste perfettamente i panni di un’attrice pin-up grazie agli abiti, al make up e alla scelta degli accessori. Quindi via a pois rossi e bianchi, costumi a vita alta, gonne a balze, fasce e fiocchi nei capelli, acconciature tipiche con chignon, delicati guanti alle mani, orecchini e cappelli vistosi, ma anche pochette, accessori ed occhiali da sole in perfetto stile Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”.
Insomma la nostra bellissima Beatrice si è divertita a posare per noi sul suggestivo set del bagnasciuga alassino e nello stupendo Grand Hotel Alassio, vestendo i panni di una vera diva anni ’50! Che ve ne pare?
Credits:
Foto Saverio Chiappalone
Stylist Anna Bellotti
Art Luciano Scoglio
Hair Stylist Tamara Carbonari
Si ringrazia:
L’Image Art Gallery
Grand Hotel Alassio
Ecco tutti gli scatti della nostra Beatrice Bertolino in esclusiva per voi!
[flickr-gallery mode=”photoset” photoset=”72157634770460131″]