NEWS
…BEATRICE BERTOLINO, MISS MURETTO 2012
Al termine di una serata indimenticabile, in compagnia dI un caloroso pubblico, delle divertenti incursioni del simpaticissimo Fabrizio Casalino, dei tanti rinomati ospiti sotto il cielo stellato di Alassio, tra cui lo scrittore Andrea Pinketts, il conduttore radiofonico Marco Baldini, l’attore e musicista Marco Cocci e la presentatrice televisiva Tessa Gelisio, le nostre principesse sono rimaste solo due: Beatrice Bertolino e Calina Simona Pletosu.
La scelta è stata sofferta ma alla fine l’ha spuntata proprio la diciottenne di Alassio: Beatrice Bertolino è la nuova Miss Muretto!
All’inizio della sua avventura la nostra Miss ci ha raccontato della sua favola preferita, Cenerentola, del suo sogno di vivere a New York e che la sua forza risiede nella semplicità. Durante l’anno avremo sicuramente modo di conoscere tutto sulla nostra nuova Miss!
Per Beatrice, al contrario di Cenerentola, allo scoccare della mezzanotte la favola è iniziata: è infatti diventata la Regina della 59esima edizione di Miss Muretto, incarnando lo spirito di questa edizione del concorso: PRINCESS RULES!
Photo by Paolo Pulga
[flickr-gallery mode=”photoset” photoset=”72157630929714046″]