NEWS
MISS PROTAGONISTA: ALLA SCOPERTA DELLA LIGURIA
Torna l’evento che ogni anno mette in contatto le bellessime Miss con la natura che circonda Alassio: NATURALMENTE MISS!
Le nostre ragazze sono catapultate alla scoperta dei segreti e delle attività che rappresentano le eccellenze del luogo, per promuoverne e valorizzarne le tradizioni.
Quest’anno le nostre Miss si sono cimentate con una competizione d’eccezione: la preparazione del pesto genovese al mortaio – prova valida per l’ammissione al Campionato Mondiale di Pesto Genovese al Mortaio.
Giudice d’eccezione la bellissima Tessa Gerisio, conduttrice televisa di numerosi programmi fra cui PianetaMare e CottoeMangiato.
Nonostante le tante liguri fra le nostre Miss, la sfida è stata vinta niente di meno che dalla brianzola Andrea d’Auria Villa. Bravissima!
La serata ha visto le nostre ragazze protagoniste di un viaggio un po’ particolare: un giallo trenino era in loro attesa per condurle a Laigueglia, in visita alla Baia del Sole.
Qui le nostre Miss sono state accolte come delle vere e proprie celebrità dagli abitanti della città, che fra visiste guidate al bellissimo porto e centro storico, brindisi e canzoni, hanno fatto sentire tutto il calore della loro ospitalità.
Grazie Laigueglia, Grazie Alassio, Grazie MissMuretto!
Photo By Paolo Pulga
[flickr-gallery mode=”photoset” photoset=”72157630985659756″]
[flickr-gallery mode=”photoset” photoset=”72157630985702270″]